ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
martedì 27 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
01/09/2020 - Trinese - Società e Costume
TRINO, PATRONALE PIU' FORTE DEL COVID, GRAZIE AI RAGAZZI DEL 2002 - Gran Finale della Festa più attesa, protagonista la Leva - I FILMATI DELLA SERATA
TRINO, PATRONALE PIU' FORTE DEL COVID, GRAZIE AI RAGAZZI DEL 2002 - Gran Finale della Festa più attesa, protagonista la Leva - I FILMATI DELLA SERATA
Trino, 31 agosto 2020 -

(marilisa frison) - Il lunedì sera della Festa Patronale di Trino vede da sempre protagonisti i ragazzi della Leva, che si rivelano perfetti padroni di casa.

Quest’anno, con le restrizioni dovute a Covid-19, i ragazzi hanno dovuto ridimensionare le loro aspettative, non hanno potuto frequentare discoteche e quant’altro, si sono limitati a sfilate per la città dando sfogo al fiato e ai fischietti per movimentare e rendere allegro il momento, oltretutto, neanche il tempo è stato clemente ma, nonostante tutto, loro, si sono comportati in modo esemplare.

Quindi, la sfilata, delle 22, di questo ultimo lunedì di agosto era molto attesa dai neo maggiorenni, essendo il loro primo evento in pubblico da protagonisti e dopo aver gustato le prelibatezze preparate dalla Pro Loco, eccoli sul palco come dei veri modelli a prestare la propria immagine per promuovere in passerella linee di abbigliamento e accessori, delle boutique locali.

A presentare l’evento i veterani e spigliati Marco Vigliaturo e Francesca Balocco, che con nonchalance hanno dato il via alla sfilata partendo dalla collezione di “Sina Magazine”.

I ragazzi magistralmente introdotti e messi a proprio agio dagli audaci e preparati presentatori, si muovevano sul palco come dei veri professionisti ed erano dotati di canoni fisici ben precisi per poter indossare e sfilare, con un corpo perfetto che rispecchiava le misure indicate, in modo che l’abito indossato ricadeva alla perfezione.

Dopo la collezione di “Sina Magazine” è stata la volta della “boutique del Corso”, di Trino e Santhià, di cui è titolare l’Assessore Roberto Gualino, per lui hanno sfilato i ragazzi proponendosi anche in versione a torso nudo per la gioia del gentil sesso, anche loro sono stati strepitosi al pari delle coetanee donzelle.

Infine le ragazze hanno portato in passerella un brand di classe “Twinset”, facente parte della collezione proposta da “Immagine boutique” di Thaira Grano.

Tutte le collezioni delle varie boutique erano spettacolari, capi d’abbigliamento davvero belli e di classe, dopo ogni collezione il titolare dell’esercizio è uscito in passerella con i ragazzi e non è mancato l’ormai celebre “selfie”.

I ragazzi hanno portato in passerella e anticipato le collezioni autunno/inverno 2020/21.

Una Leva di bei ragazzi che hanno saputo distinguersi sia nel prêt-à-porter, che nell’indossare un abito elegante e pregiato. In allegato un video in cui potrete conoscere i 35 ragazzi della Leva 2002, uno ad uno (20 ragazze e 15 ragazzi) e visionare le bellissime collezioni che propongono i negozi trinesi. Tutti gli esercenti trinesi sono a vostra disposizione per proporvi ottimi prodotti in ogni genere e vi attendono a Trino per i vostri acquisti.

A seguire l’evento proposto dalla Leva 2002, il Sindaco Daniele Pane e tutta l’Amministrazione Comunale di Trino, che come i ragazzi avevano cenato presso la Pro Loco locale, con cui si complimentano per l’ottimo servizio e l’ottemperanza delle non semplici procedure alle norme vigenti.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Vercelli

Varallo Sesia

Borgosesia

Gattinara

Valsesia

Trino

Crescentino

Santhià

Provincia di Vercelli

Guido Gabotto


Casale
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO