ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
15 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
22/02/2016 - Vercelli Città - Sport
GINASTICA ARTISTICA, AL VIA IL CAMPIONATO REGIONALE E LA LIBERTAS E' GIA' SUL PODIO - In C1 e C2 bene i ragazzi di Nanni Grosso e Giada Lombardi
GINASTICA ARTISTICA, AL VIA IL CAMPIONATO REGIONALE E LA LIBERTAS E' GIA' SUL PODIO - In C1 e C2 bene i ragazzi di Nanni Grosso e Giada Lombardi

Sabato 20 febbraio, a Torino si è tenuta la prima prova regionale di campionato di serie C1 e C2 maschile di Ginnastica Artistica.

Per la serie C1 sono scese in pedana due squadre della società Libertas Ginnastica Vercelli: la squadra A composta da Rigazio Gianni, Marinato Gabriele e Cerutti Nicolò, la squadra B composta da Florio Andrea, Solimeno Fabio e Franco Riccardo.




 




Per il campionato C2 una sola squadra è stata schierata composta da Cabrio Lorenzo, Olmo Sebastiano e Pinchuk Kostiantin.

In gara i ragazzi si sono ben comportati elevando il livello tecnico degli esercizi anche se questo ha comportato, in alcuni casi, qualche piccolo errore.



 



Per la C1 la squadra A si è classificata seconda  con punti  158,650; la squadra B terza con punti 155,950.

Per per la C2 la squadra si è classificata terza con punti 144,750.

Nel complesso i tecnici – Nanni Grosso e Giada Lombardi - si dicono molto soddisfatti del buon lavoro svolto e dell'impegno costante che i ragazzi dedicano durante gli allenamenti e in campo gara.

I ragazzi e gli istruttori sono già al lavoro per la preparazione della seconda prova regionale che si terrà sempre a Torino il 19 marzo.

 

 

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte: https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CasaleOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO