ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
26 September 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
24/05/2017 - Crescentinese - Sport
CRESCENTINO – Grande successo per il Campionato Nord Italia Body Building
CRESCENTINO – Grande successo per il Campionato Nord Italia Body Building

Domenica 14 maggio 2017 alle ore 18.00 si è svolto al Teatro Angelini di Crescentino (VC) il Campionato Nord Italia Fnbbi & Csen con qualifica ai Campionati Nazionali del 28 maggio a Gattinara (VC). Il Presidente dell’Fnbbi Carrera Arianna e il Vice Presidente Maida Domenico si ritengono molto soddisfatti della riuscita della gara con ben più di 70 atleti iscritti.

La gran riuscita della gara è avvenuta anche per merito di una perfetta ed efficiente organizzazione di tutto lo Staff della S.S.D. New Colosseum di Crescentino che ha fatto in modo di  far svolgere la competizione fluidamente e senza intoppi, cercando di dare agli atleti un ottimo servizio.

La competizione è stata presentata da Maida Domenico, il quale ha saputo gestire 5 ore di spettacolo, motivando e caricando gli atleti a dare il massimo di sé fino all’ultimo.

Questa quarta edizione della gara ha offerto una vasta rete di servizi  e agevolazioni per gli atleti: hotel e ristorazione e servizio abbronzante.

Tutti gli atleti sono stati premiati con coppe, mentre i primi classificati sono stati premiati con borsoni da gara messi a disposizione dallo Sponsor Ufficiale Fnbbi, la Prozis, leader n°1 nella vendita di integratori di ottima qualità, il 2° e 3° classificato hanno ricevuto invece un buono da spendere nello Store Online della Prozis.

Dopo l’ottima riuscita della competizione, la Fnbbi vuole fare diversi ringraziamenti: uno va fatto a tutta la giuria che è stata composta da Capo Giuria Calcagno Roberto, Rocco Carlo, Manica Stefano, Carrera Arianna e Valentini Gianluca che hanno valutato correttamente e imparzialmente tutte le categorie di gara; a tutto lo Staff della palestra S.S.D. New Colosseum per la disponibilità e serietà nello svolgere tutti i compiti assegnati; al Presidente del Csen Vercelli, Franco Barattino a tutti i preparatori che hanno creduto nell’organizzazione, portando i loro atleti a gareggiare per Fnbbi e che grazie a loro è nata la nuova categoria “Leader Team” nata per dare un valore aggiunto al lavoro svolto da tutti i preparatori sui propri atleti.

La Fnbbi ha messo a disposizione molte categorie per far sì che tutti possano gareggiare con dei loro pari e che le categorie stesse fossero più omogenee. La Fnbbi dà appuntamento a tutti gli atleti per le gare successive: domenica 28 maggio Campionato Nazionale FNBBI & CSEN a Gattinara (VC) presso il Teatro Lux e domenica 18 Giugno Campionato Internazionale a Borgosesia (VC) al Teatro Proloco.

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CasaleOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO