ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
17 July 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
16/04/2018 - Crescentinese - Cronaca
CRESCENTINO- Guidava con patente contraffatta, beccato dai Carabinieri 52enne albanese
CRESCENTINO-  Guidava con patente contraffatta, beccato dai Carabinieri 52enne albanese

I Carabinieri di Crescentino hanno denunciato in stato di libertà M.B., 52enne, cittadino albanese residente in Crescentino, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, perché ritenuto responsabile di falsità materiale commessa da privato e uso di atto falso.

Durante un servizio perlustrativo, i militari della Stazione di Crescentino hanno controllato M.B. mentre si trovava alla guida di un’auto a lui in uso. Poiché al momento del controllo l’uomo aveva riferito di essersi scordato la patente a casa, i Carabinieri lo avevano invitato a portarla successivamente in visione in caserma ma, presso gli uffici della Stazione, l’uomo aveva mostrato un documento di guida albanese che non aveva pienamente convinto i Carabinieri. Ritenendo che la patente non fosse genuina, i militari hanno effettuato approfonditi accertamenti dai quali è emerso che il documento era effettivamente contraffatto. La patente è stata pertanto sequestrata e il 52enne denunciato per falsità materiale commessa dal privato e uso di atto falso.


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
CasaleOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO